Translate

martedì 4 settembre 2007

Menate olimpiche...



Relativamente alle tue menate sull'Olimpo etc. ti comunico che non ho alcuna intenzione di arrivare sempre ultimo per avere la tua amicizia. Quindi caro amico goditi queste giornate di giubilo perché la prossima volta è mia ferma intenzione massacrarti come una volta! Inoltre se non ci fossi stato io a punzecchiarti, a volte un po' troppo forse, sai che barba il tuo blog. Mi spiace veramente perdere per il secondo anno consecutivo la festa delle 100 prove ma non posso proprio. Domani dovrebbe persistere un venticello da nord anche se sarà più freddo per cui buon divertimento!!! Andrea
Devo dare atto ad Andrea che senza le sue "Piazzate" il blog sarebbe stato piuttosto "serioso".....ma forse ci stiamo solo scrivendo addosso io e lui, senza nemmeno sapere quanti ci leggono....infatti a parte qualche spunto di Roldano e di Ale Bellotti, rimane un vuoto pressochè assoluto! vittorio

Nessun commento: