Translate

lunedì 23 gennaio 2006

LA KOMBINATA


Mi sono divertito , mentre ero orfano del PC, a fare delle proiezioni per analizzare le varie classifiche e ricavarne una "kombinata" stile sciistico! Ho praticamente dato gli stessi punti a tutte le 4 classifiche come se rappresentassero 4 normali regate. Ne è scaturito un risultato interessante che forse potrebbe essere inserito come elemento sperimentale per una Superclassifica. Un pò come la Ranking List che assegna punti in base alla classifica finale del Campionato Zonale...io invece l'ho allargato anche a Garda snipe e Fancazzisti. Per vedere queste tabelle, che non credo si possano (tecnicamente) postare sul blog...o almeno io per ora non sono in grado di eseguire, basta richiederle ed io ve le manderò con una mail al vostro indirizzo.
Per richiederle potete anche usare i "comments" qui sotto!

Nessun commento: