Translate

sabato 18 febbraio 2006

Notiziario informativo n° 11 per i Soci dell' A.V.T.


In questi giorni abbiamo ricevuto via e. mail il "NOTIZIARIO INFORMATIVO N° 11 PER I SOCI" della Associazione Velica Trentina.
Partendo dal presupposto che il "Notiziario" è una via di mezzo tra le formali circolari ai Soci ed altri articoli di vario contenuto, noi Fancazzisti non abbiamo capito l'assoluto silenzio su una notizia che ci ha invece visti protagonisti a livello nazionale. Essere stati riconosciuti degni di vincere il titolo "Snipista dell'anno" perchè abbiamo fatto un interessante lavoro di promozione alla base della nostra Classe Snipe, ci sembrava potesse essere annoverato come motivo di orgoglio non solo per noi ma anche per il nostro Circolo! Sul sito della Classe Snipe Italia, Pietro Fantoni, ha scritto un ampio articolo sulla nostra organizzazione Fancazzista ed ha rilevato come a differenza di altre realtà nazionali, da noi il "beccaccino" vive e rivive una seconda gioventù, dovuta proprio a questo movimento creato da noi Fancazzisti!
Altro risalto è stato dato a Vittorio, su Snipe News, dove Antonio Bari ha voluto un articolo del Capitano, affinchè spiegasse il successo della formula Fancazzista.
Dalla soddisfazione per questi riconoscimenti, provenienti da affermati campioni, nonchè dirigenti della Classe ... al nulla del nostro Notiziario...beh francamente non fa piacere!
Chi redige il "Notiziario" è oltretutto il Vice Presidente della Velica!
Se scriviamo queste righe non è per creare delle polemiche, che farebbero male alla Velica stessa, ma per esprimere la nostra amarezza verso una persona che si è dimenticata(?!?) nel suo ruolo istituzionale, nel suo ruolo di sportivo e nel suo ruolo di amico, di festeggiare la simpatica "onoreficenza" ricevuta

......Nemo profeta in patria.....!!!!

Nessun commento: