il Despota |
La posta in palio per Cip e Ciop è importante perchè ha solo nove punti di vantaggio su Teresa e se non riesce a recuperare, può vedere svanire il secondo posto in classifica timonieri!
L'arrivo in fila indiana, vede Peloja al primo posto che precede, Ernesto, Emerita, Ariel, Teresa, Mascalzone Trentino, Vittoria e Cip e Ciop che con una rimonta incredibile (era partito con almeno 200 metri di distacco) riesce ad acciuffare la settima posizione, superando prima Velicagrigia e poi Magìa, limitando così i danni in classifica!
Il buio incombe e il Despota (assistenza sul gommone!) decide per il "tutti a casa"...anche perchè è in programma la festa per i suoi 70 anni a cui tiene particolarmente!
I Fancazzisti durante la cena si sbizzarriscono nel proporre parodie del Despota! Compaiono così i famosi "baffetti di Hitleriana memoria" a conclamare l'autenticità del tiranno del lago!
Poi si prosegue col fargli indossare degli avveniristici occhiali, affinchè possa vedere meglio gli ordini d'arrivo delle regatine! Spunta ad un certo punto la statuetta del Nettuno, del Tridente d'Oro... al quale deve fare (...sempre il despota) da controfigura, con tanto di tridente e postura statuaria, a beneficio di foto che vengono subito postate su Facebook...così in pochi minuti arrivano già i primi salaci e divertiti commenti!
Ma l'apice della festa è il taglio della torta che Chef Silvan ha creato per l'occasione. Meravigliosa quanto buona! Spero di avere presto le foto! Alla fine Pallidoro invita tutte le prodiere a fare la foto di gruppo col Despota, che ormai in trance festaiola se le bacia tutte e poi cosa storica... si bacia pure il Presidente, (che sollecitato da un "bastardo dentro e fuori" Segretario Nazionale) lo spinge a fare il panegirico di Vittorio!
Ah! dimenticavo il passaggio burlesque, quando sulle note di un'immaginaria melodia del film "nove settimane e mezzo" a fronte del regalo di una bellissima camicia, il
"festeggiato" deve esibirsi prima in un semi streap tease e poi nella vestizione della camicia...
Beh chi c'era s'è divertito!
Bravo anche il Despota a sottostare di buon grado, a tutte le prove "sconsacranti" preparate dagli adepti.
Chi sta scrivendo, queste righe vi può dire con grande gioia di aver ritrovato lo spirito giusto con cui i Fancazzisti sono diventati famosi nel mondo dello snipe... ma questa sera in particolare, ha sentito molto calore ed affetto verso la sua persona e di questa partecipazione ne serberà sempre un caro ricordo
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI vittorio
Ordine d'arrivo
Classifica Timonieri
Classifica Prodieri
Nessun commento:
Posta un commento