Translate

sabato 1 marzo 2014

"DumboZua" precisa...


Curiosità:
Questa mattina mentre ero al lavoro, ho notato sul mio cellulare alcune chiamate perse da parte di soci della flotta, mi sono preso allora una piccola pausa ed ho chiamato il primo  in lista...
Chiedendo  se aveva bisogno di qualche cosa,  mi viene riferito  che sul Blog del Despota c’è qualcosa che mi riguarda...
Ringrazio, confermo che Elia permettendo, darò un’occhiata nel pomeriggio.

Per mia fortuna, una mamma si è offerta di tenere Elia fino alle 17, così ho avuto un po’ di tempo per leggermi il Blog di Vittorio.

Apro la pagina e mi appare subito una bellissima immagine di Dumbo, a fianco alcune righe di commento introduttive, al verbale dell’assemblea della Flotta Punta Indiani.    Con un certo nonsochè, misto “C/C “ (Cartoon/Cabaret) a detta di Vittorio, durante l’assemblea il sottoscritto non ha messo in giusto risalto la Fancup 2014.

Rispondo quindi brevemente  nel merito:

Vittorio, era semplicemente l’assemblea della Flotta Punta Indiani, non la presentazione, in grande stile della Funcup 2014.

Non credo di aver mai remato contro al Gruppo Fancazzista, tu ne sei l’artefice e tu meglio di chiunque altro lo sai portare avanti.  Avevo peraltro letto in un tuo post precedente che a breve avresti presentato il nuovo format con le nuove regole, pertanto non ho e non abbiamo  parlato di Fancazzisti, sapendo che a breve ci svelerai tutto sulla Funcup 2014.  Tutto qui.

Con stima,
Silvano

Nessun commento: