Translate

venerdì 11 settembre 2015

Mercol 9 settembre

 
Roberto Emer e Luisa Decarli  ai vertici della Fancup

Siamo sempre in media... undici barche a prova! Risultato fantastico per la nostra Fancup!...
Adesso il meteo ci riserva delle bellissime giornate settembrine, un po' fresche ma ancora accettabili, per disputare sul tardi, le due prove che caratterizzano i nostri mercoledì fancazzisti!
La prima prova è stata una sfida nella sfida, dato che King Demattè ha dovuto lottare col suo abituale prodiere, Marco Dei Rossi, che volendosi allenare per il Mundial di Talamone, è sceso in acqua con al fiocco  Luca Cattarozzi! L'ha spuntata ancora il vecchio Leone, ma Marco ha dimostrato di aver imparato non poco, se si è lasciato alle spalle tutti i migliori della Classifica Fancup!
Nella seconda prova (Marco è uscito per preparare la barca alla trasferta mondiale), così ne ha aproffittato "Pipa" per portarsi via un bel primo posto, battendo un ondivago AlePalla e la coppia nonno-nipote sempre e comunque vicina ai primi! Domenica scorsa si sono disputate due prove con otto partenti!
In verità, dette prove, erano state "annullate" già alle ore 13, perchè avevano dato conferma, solo tre, quattro barche! Invece, verso le ore quindici si sono trovati otto equipaggi che hanno disputato sub-judice due partenze! Abbastanza, scocciato ed anche avvilito per il poco fair-play dei suoi fancazzisti, Vittorio decideva di invalidare le prove disputate! Da qui, la simpatica protesta ideata da Paolo Pisetta, con fotomontaggio "Gazzetta dello Sport"! 
E' piaciuta molto al Patron perchè Paolo è riuscito a sdrammatizare con molto garbo,  una situazione piuttosto tesa! Dunque il "despota" ritorna sulla sua decisione e da il PROVE VALIDE!
Continuo a dire che il nostro è un bellissimo giocattolo... che però ha bisogno di reciproco sostegno e passione per soppravvivere bene ed in armonia! Tutto bene ciò che finisce bene! Qui sotto le classifiche aggiornate dei Timonieri e dei Prodieri

Nessun commento: