Translate

venerdì 30 dicembre 2005

FLASHBACK 2005

Ripercorriamo alcuni momenti di questa fantastica stagione velistica:

19 marzo - Snipe Day. Con gli amici di Garda Snipe alla Velica. Varo di "Barbarina Prima" di Oscar Zanini. Regatina sul lago in una giornata limpida e primaverile. Cena con torte personalizzate dallo Chef Silvano. Qui nella foto vediamo i due capitani aiutati dalla V.Presidente Mora al taglio delle torte fancazziste. E' di fatto il primo atto del gemmellaggio con il media center Garda Snipe, lanciato dal "derosateam"

20 -21-22 maggio - European Cup + German Open.
Grande impegno organizzativo per una manifestazione internazionale che per la prima volta ha portato alla Velica oltre 60 barche di un'unica Classe, nella quale i fancazzisti partecipano sia come organizzatori, sia come regatanti. Un grande successo d'immagine!!
Parte anche la 5^ edizione della FANCAZZISTI CUP, con una partecipazione record, che vede a fine stagione oltre 30 equipaggi impegnati in 90 prove di regatine tra sociali ed ufficiali FIV. Anche qui polverizziamo tutti i record precedenti.
Altre due fiammanti "beccacce" escono dal Cantiere Fiberglass Demattè e vanno a rinforzare la Flotta Velica Trentina, sono dell'ex allievo (Scuola Velica), Dario Uber e del nuovo socio Andrea Cattelani. Si susseguono le Regate ed alcuni fancazzisti si uniscono ai veterani-habituè (Demattè-Zuanelli-Pallaoro-Bellotti) nelle trasferte, per provare a volare fuori dal solito nido... ops lago! Al Master di Rosignano, ci provano Herbert e Emer, a Ledro ci sono , Casarini, Bortolotti, Cattelani, Zanini e Emer. Trasferta in Polonia per il duo Bellotti-Zuanelli, unici italiani su circa 30 equipaggi, che con un terzo posto di Bellotti ed un quarto di Zua hanno veramente tenuto alti i colori della Velica. Si sposano Amneris e Michele mentre a Ivano Dallaserra nasce un bel bimbo, Nicola. In entrambi i casi i Fancazzisti festeggiano!
Per la Nazionale di Venezia e la Zonale di Castelletto partono oltre ai big, Emer, Casarini, Bortolotti e Cattelani. Finiamo con la regata di Novembre a Malcesine dove si conclude anche l'ultima prova del Trofeo Garda Snipe vinta brillantemente da "Super G" Giuliano Demattè e Silvia Niccolini. Dimenticavo di dire che anche il Campionato zonale della XIV^ è stato dominato dalla coppia "cannibale" G.Demattè S. Niccolini.

4 dicembre - Big Event 2005 Fancazzisti Cup e Trofeo Garda Snipe.
Magnifica festa con raduno di una cinquantina di amici provenienti da tutta la zona ed anche da fuori...vedi Ivo Gattulli con Silvia...venuti per l'occasione da Roma. Ottimo pranzo "alla trentina" ed infine le ricche premiazioni alle quali erano presenti anche Antonio Bari e Alessandro Rodati importanti esponenti SCIRA.

20 dicembre - Snipista dell'anno 2005. Il tradizionale sondaggio di Snipe.it, il s
ito ufficiale della Classe, propone la nomination per l'impegno profuso nello sviluppo della Classe a "Vittorio Bortolotti e tutti i Fancazzisti"!!!!
Vinciamo alla grande...è la ciliegina sulla torta! GRANDE GRANDE 2005


Nessun commento: