Translate

giovedì 29 dicembre 2005

snipein

Cari Amici Fancazzisti,

BUONGIORNOOOOOOO.......come vedete anch'io mi sono aggiornato alle nuove tecniche informatiche e lasciato il "vecchio" giornalino che vi spedivo in PDF, eccomi qui alle prese con questo nuovo mezzo....IL BLOG.....più rapido, più interessante, interattivo e speriamo più coinvolgente perchè può dare informazioni quasi in diretta. Non sono ancora molto pratico e mi scuserete se la grafica, l'impaginazione non saranno delle migliori, ma l'importante è partire, parlarci, sentire le opinioni di tutti e come sempre fare gruppo. Se qualcuno vuole collaborare sappia fin d'ora che ne ha ampia facoltà. Intendiamoci come voi sapete io sono il VOSTRO DESPOTA per cui chi sconfinasse negli insulti, nelle oscenità, o soltanto nella maleducazione non avrà scampo e sarà tolto da questo dialogo.
Non credo assolutamente che ce ne sarà bisogno, ma intanto io ve l'ho detto!!
Di cosa ci occuperemo in questo diario?
Beh, ci saranno le notizie che riguarderanno la nostra preparazione alla stagione 2006; per esempio il calendario Regate, il nuovo tesseramento alla SCIRA, come e dove fare la visita medica per la FIV, l'assicurazione della barca, aggiornamenti sulle regole di regata, rumors da Mamma Velica, incontri gastronomici, forum per nuove idee, visione di foto, filmati etc.
Bene ora che ho fatto "il cappello" introduttivo, aspetto a breve i vostri "comments"
le vostre richieste in modo da avere un quadro di quelle che sono le vostre aspettative, oltre a quello che è già pronto per essere letto.
A presto.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Infatti sei stato il primo a mandare il "commento" e ti ringrazio..anche perchè la "vecchia guardia" è quella che ha fatto vivere la nostra scommessa. Ancora grazie ed ancora tanti auguri a te, Cristina, Alessandra e Ginevra.
ciao

fabrizio ha detto...

Ciao Victor,

Benone.....complimenti per il giornalino, spero che darai spazio sulle pagine anche a noi che andremo a svernare ai Caraibi!!!!
Salutoni Fabrizio (Barbarina)