Nella riunione di giovedi 30 marzo si sono riuniti una ventina di fancazzisti per conoscere le novità proposte da Vittorio per la stagione 2006.
Ci saranno addirittura tre Classifiche: 1) Fancazzisti Cup 2006, 2) la Classifica B delle regatine locali sul lago di Caldonazzo, che introdurranno un handycap per i primi sei Timonieri classificati dell'anno 2005 ed infine 3) una Classifica C riservata (senza handycap) ai solo prodieri, che parteciperanno alle regatine (solo quelle sul lago di Caldonazzo).
E' ovvio che queste tre classifiche aumenteranno il lavoro organizzativo, ma sicuramente daranno luogo a nuove sfide incrociate nelle quali sia i prodieri, sia i timonieri meno forti potranno avere qualche possibilità di inserirsi nei primi posti della classifica B o C.
La riunione si è conclusa con l'ormai tradizionale spaghettata preparata da Silvano.
Primo appuntamento della Fancazzisti Cup 2006 la "TORRI SPRING CUP" di Torri del Benaco in programma per l' 8-9 Aprile. Hanno finora aderito i seguenti fancazzisti: CASARINI-BELLOTTI-BORTOLOTTI-DALLA COSTA-DEMATTE-PALLAORO-PIAZZA-ZUANELLI
A tutti Buon Vento e .... Forza Velica !!!!!
Nessun commento:
Posta un commento