Translate

lunedì 10 aprile 2006

"TORRI SPRING CUP" - 1^ REGATA ZONALE XIV^


"TORRI SPRING CUP" Torri del Benaco-VR
L'Associazione Velica Trentina domina il campo con il primo posto di Giuliano Demattè/Max Emer, il terzo di Alessandro Bellotti/Giorgia Bellotti ed il quarto di Silvano Zuanelli/Paola Rognoni (CircoloVela Cremona)




Finalmente è partita la stagione agonistica 2006!! Nel week-end del 8-9 aprile si è svolta a Torri del Benaco, la prima regata valevole per le Classifiche della XIV^ Zona, del Trofeo Garda Snipe e per la nostra Fancazzisti Cup. La "TORRI SPRING CUP" è stata vinta dal portacolori della Flotta Fancazzisti Velica Trentina (AVT), Giuliano Demattè/Massimiliano Emer, secondi Alberto Schiaffino/Pasquon Giampietro (Circolo Nautico Arma). Ottimo terzo posto di Alessandro Bellotti/Giorgia Bellotti, davanti a Silvano Zuanelli/Paola Rognoni, della Flotta Punta Indiani (AVT). Come si può notare, la nostra Ass. Velica Trentina, ha piazzato nei primi quattro posti, tre dei suoi sei equipaggi presenti alla manifestazione! Per gli altri tre equipaggi Velica, buon 15° posto di Casarini/Cattoni che precedevano Dossi/Pallaoro sedicesimi e Bortolotti/Aramini, dicianovesimi, però con l'attenuante di non aver partecipato alle due prove di domenica. A questa Regata di Primavera hanno preso il via ben 19 barche...otto delle quali con equipaggi Fancazzisti! I portacolori del CUS, Piazza/Pendesini si sono piazzati all'undicesimo posto, anche se possono recriminare sulla prima partenza, dove la giuria non ha atteso che entrassero nel campo di gara. Buona invece la prestazione di Dalla Costa/Pontoni che hanno conquistato il 14° posto. Sabato è stata una meravigliosa giornata primaverile, con un vento leggero sui 3 m/s. Domenica invece, come da previsione (azzeccata dal nostro MeteoPiazzaAndrea) giornata grigia con vento fresco sui 4-6 m/s.
Potete vedere l'allegata classifica finale con 5 prove disputate sul sito della AVT.
www.velicatrentina.it. Sopra le foto dei nostri primi tre equipaggi: Demattè/Emer, Bellotti/Bellotti e Zuanelli/Rognoni.

Nessun commento: