Translate

giovedì 14 settembre 2006

Festa per la 100^ prova Fancazzista


Il 13 settembre 2006 rimarrà un giorno storico della Fancazzisti Cup, perchè è stata raggiunta e superata la CENTESIMA PROVA in questa magnifica stagione velica.....e non siamo ancora alla fine! Il Mercoledi fancazzista ha quindi celebrato degnamente questo avvenimento con una cena ed una mega torta per il raggiungimento di questo record. Grande soddisfazione di Vittorio, che ha visto anche in questa occasione la risposta dei suoi "snippisti Fancazzisti" presentarsi al via della CENTESIMA con nove barche....Robertone Casarini venuto appositamente da Modena, Bellotti con Candida Luigi e Dalla Costa Maurizio venuti da Bassano e la prodiera di Vittorio da Merano!
Ha sbaragliato tutti vincendo la 100^ e la 101^ prova, Alessandrone Bellotti con a prua il suo amico,Luigi Candida, fresco neo-socio Velica. SuperG con a prua la giovane Silvia Giaccaglia ha dovuto accontentarsi del secondo posto, mentre la coppia Zuanelli-Pallaoro, in assetto di allenamento intensivo per la Zonale di Riva, non andavano più in là di un terzo posto! Grande prestazione invece di Maurizio Dalla Costa e del suo prodiere Roberto Girardi, che si sono piazzati al quarto posto. Da notare che queste prime quattro posizioni si sono ripetute pari pari nella seconda....pardon 101^ prova! Degli altri cinque equipaggi, Emer-Giaccaglia e Uber-Niccolini si sono alternati al 5° e 6° posto, mentre Vittorio con Giusy Merlo (poverina s'infortunava al polso) Herbert con l'ex allievo Roberto Demartin fresco di corso vela, e Casarini-DallaSerra si giocavano gli ultimi tre piazzamenti (come al solito...mi suggerisce qualche perfido)
E' stata una bella giornata giornata, ed ancora una volta ci siamo divertiti, peccato per gli assenti che si sono persi questa festa. Qui di seguito l'ordine d'arrivo delle due prove. Le foto della festa sono di Luisa Emer. Le classifiche le potrete leggere o scaricare cliccando sul link www.velicatrentina.it
CENTESIMA PROVA FANCAZZISTI
1°- Bellotti Alessandro - Candida Luigi
2°- Demattè Giuliano - Giaccaglia Silvia
3°- Zuanelli Silvano - Pallaoro Alessandro
4 - Dalla Costa Maurizio - Girardi Roberto
5 - Emer Roberto - Giaccaglia Sergio
6°- Uber Dario - Niccolini Sergio
7°- Casarini Roberto - Dalla Serra Ivano
8°- Hoerterich Herbert - Demartin Roberto
9°- Bortolotti Vittorio - Merlo Giusy
CENTUNESIMA PROVA FANCAZZISTI
1°- Bellotti Alessandro - Candida Luigi
2°- Demattè Giuliano - Giaccaglia Silvia
3°- Zuanelli Silvano - Pallaoro Alessandro
4°- Dalla Costa Maurizio - Girardi Roberto
5°- Uber Dario - Niccolini Sergio
6°- Emer Roberto - Giaccaglia Sergio
7° - Bortolotti Vittorio - Merlo Giusy
8°- Hoerterich Herbert - Demartin Roberto
9° - Casarini Roberto - Dalla Serra Ivano

Nessun commento: