Translate

martedì 3 ottobre 2006

Nuova Polo Fancazzista


Quella che vedete qui sopra è la nuova maglietta Fancazzista. Perchè ho cambiato il design? Beh, il motivo è banale .... il vecchio modello non è più in produzione! Forse però il motivo vero è la voglia di cambiare ed incuriosire, lasciando sempre desta l'attenzione, anche sull'aspetto esteriore. Come a suo tempo, aveva fatto colpo la vistosa polo a fasce rosso-navy, che identificava subito IL FANCAZZISTA, (a quel tempo ancora non molto conosciuto)....ora ho ricercato un look più delicato, più soft ma credo non meno riconoscibile!
Come sempre ci saranno i commenti pro e contro..... e forse è proprio quello che voglio ottenere, che se ne parli....essere ben presenti nel nostro mondo Snipe, come quelli che continuano a credere nella promozione della Classe, partendo dalle cose semplici e volutamente aggreganti, nella logica del divertimento prima, e dell'agonismo ....poi!
Ho voluto consegnare la nuova maglietta Fancazzista, a Renato Bruni, subito dopo la premiazione della regata del 30° anniversario del Circolo Vela Cremona, proprio per significare il fatto che anche Renato è un Fancazzista doc....perchè un bel pomeriggio di mercoledi si è presentato a Caldonazzo per fare le nostre regatine ....da lì, l'investitura assieme al suo prodiere Mauro Boi! Invito tutti i Fancazzisti (ma anche i simpatizzanti) intenzionati a prenotarla, di mandarmi una mail (
bovitt@gmail.com) con la taglia S-M-L-XL
Costo cadauna Euro 16,00

Nessun commento: