Translate

giovedì 19 aprile 2007

Uno Sponsor per i Fancazzisti


Quest'inverno sono riuscito a mettere in atto ciò che rimuginavo da diverso tempo! Dovevo trovare uno sponsor per i Fancazzisti...è ben vero che ci siamo sempre autogestiti ma questa volta volevo copiare con le dovute proporzioni quello che succedeva nella grande vela! Sono felice di esserci riuscito. Ora dieci timonieri portano sulla randa il logo di SHOP CENTER VALSUGANA.
Non solo, ma questo sponsor ha dato il nome al Campionato Snipe del Lago di Caldonazzo ed ha messo in palio il 1° Trofeo Shop Center Valsugana, riservato appunto alla Classe Snipe dei tre circoli del lago, CUS, CircoloNautico Caldonazzo e ovviamente Associazione Velica Trentina.
Nella foto vedete l'uscita per la prima prova del Trofeo....è un "mercoledì come tanti" dice Piazza nel suo commento qui sotto, ma in realtà è un mercoledì speciale per me e per la flotta! vittorio
Il commento della prima uscita è di Andrea Piazza.

Primo mercoledì fancazzisti. Giornata nuvolosa ma calda. Siamo solo in 3: ... Vento debole variabile ma alle 6, sotto gli occhi di un vigile Vittorio, io con a prua Nicola Paoli collega indefesso, Oscar e Silvano Dossi con moglie ci sfidiamo. Dalla Costa mi presta barca e vele (grazie vecchio). Il vento è ancora debole e strano... proviene da Tenna e così decidiamo di partire dall'ossigenatore a dx e fare due giri con quello allo sci nautico. Partiamo in anticipo e i due non vip mi costringono a ritornare dagli estremi. La cosa mi infastidisce non poco. Ma poi il vento cala ed i 2 giovani virgulti cercano aria a dx mentre si vedeva ed era logico andare a sx (per usare una tipica espressione di nonno G). Ovviamente si impantanano mentre giriamo straprimi e poi allunghiamo vergognosamente. Al secondo giro decidiamo di cambiare il percorso ed arrivare al solito posto perché sono entrati 2 sbruffetti di bosentina. Primi noi, secondi i Dossi e terzo Oscar. Si parte per 2 giri attorno al primo ossigenatore. Dossi è un po' più lento mentre Oscar è veloce specie di poppa ma noi siamo un po' più attenti e fortunati sui salti di vento. Vittorio ci fotografa perché abbiamo la nuova pubblicità sulle vele. Silvano prepara un'ottima cenetta alla quale partecipa anche Pallaoro.
Un mercoledì come tanti.... andrea

Nessun commento: