Translate

martedì 12 febbraio 2008

ARROGANZA

Con la trasparenza e l'indipendenza morale che mi contraddistingue (senza però cadere nella dabbenaggine, in cui qualcuno vorrebbe ch'io cadessi), rendo noto quanto è accaduto in occasione dell'assegnazione del Campionato Sud Europeo.
I fatti:
leggo su www.snipe.it (che credo sia l'organo ufficiale con cui la Segreteria Nazionale diffonde i suoi comunicati) che il Segretario Europeo ha assegnato il Campionato Sud Europeo a Cervia.
Questa assegnazione viene decisa, senza tenere conto delle altre due candidature, ossia Sanremo ed Arco (sembra... addirittura che Cervia, non si fosse nemmeno candidata)! Un' assegnazione di tale importanza credo dovesse avere il parere positivo (o la votazione) dei Capitani di flotta, opportunamente informati dai rispettivi delegati di zona!
Nulla....nulla di tutto questo!!!!
Anzi, anche il Segretario Sud Europeo, viene a sapere la notizia, leggendola sul sito della Classe!
A questo punto, non posso fare altro che complimentarmi con la "CASTA" della SCIRA Nazionale ed Europea, che con tanta disinvoltura ed arroganza in un solo colpo calpesta, la dignità di un Segretario Sud Europeo, di vari Delegati di zona e di tanti Capitani di flotta!
Dispiace comunque constatare, anche il silenzio assordante in cui questa faccenda è stata gestita e che senza la mia esternazione, sarebbe passata del tutto innosservata e forse... anche accettata. vittorio

Nessun commento: