Translate

mercoledì 12 novembre 2008

IL BUON PIAZZA....che non t'aspetti....

L'ultima lettera di Andrea

.... e così eccoci pronti all'ultimo atto (per quest'anno) della divina fancazzistiana del despota. Queste righe sono in primis un appello per chi pensa di disertare per qualche scazzo o permalosismo (vi assicuro molto diffuso anche tra gli snipisti nazionali). Sarà un'opera buona nei confronti di Colui che ha inventato il giochino e servirà da allenamento per tutte le cene che durante il periodo natalizio dovremo fare controvoglia. Sorriso stampato e via.
Il mondo fancazzista non ha nulla a che fare con quello nazionale. E' una cosa a sè come il t302 di Bracciano. Ed essendo cose diverse è meglio che non entrino in contatto tra loro. Terminato l'europeo avrò bisogno di un lungo periodo di fancazzismo spinto.
Doverosi ringraziamenti! Un grazie particolare va a nonno G che mi è stato utilissimo nei mercoledì fancazzistiani stimolandomi e facendomi avere un confronto di livello. Grazie anche a Flavio Ale e Marta che sopportandomi hanno diviso con me momenti difficili ma anche giornate spensierate e con qualche soddisfazione (anche loro è il secondo posto allo zonale, il trofeo gardasnipe e l'8° posto in ranking list che vale la qualifica all'europeo). Grazie infine (last but not least) anche a Lui. Essenzialmente perché esiste, con qualche diffettuccio (secondo alcuni), ma anche perché, se fosse diverso, non sarebbe il Despota.
E così, dopo queste poche righe dense di profondi significati, spero di incontrarvi alla GFF così da poterci salutare e, con l'occasione farci gli auguri.
Per migliorare ancora, adesso dovrei cominciare ad allenarmi. Ciò però significherebbe che il mercoledì anziché fare le regatine fancazzisti dovrei fare virate, strambate e provare centrature nuove... che tristezza ...purtroppo o per fortuna dentro sono un fancazzista doc e non so se riuscirò a smettere... almeno finché c'è lo zio G davanti. andrea piazza

Nessun commento: