Translate

venerdì 28 agosto 2009

Dal nostro inviato a Vada.....


Ecco alcune e.mail giunte da Vada dove i nostri cinque Fancazzisti (Casarini, Bellotti, Piazza, Zuanelli, Niccoli) si stanno massacrando con il sole cocente e con un onda fastidiosa. Il nostro D.Z. (sta per Delegato Zonale) Robertone Casarini (seguito da tutti gli altri ....) hanno approffittato del Campitaliano anche per portare i figli al mare e fare così quasi una vacanza!


25 agosto

Ciao Vittorio, ti do le prime news da Vada. Oggi abbiamo avuto una giornata bellissima, tanto sole tanta onda e poco vento, regata adatta ad equipaggi esperti. A sera ci siamo trovati per un caffè ma eravamo tutti cotti.Bello il clima vacanziero che si è venuto a creare. I nostri prodieri si lamentano che le regate portano via tempo per la vacanza. Puoi constatare tu stesso dalle foto inviate.
26 agosto

Oggi altre due prove veramente difficili. La mancanza di vento e l'onda hanno messo a dura prova gli equipaggi. I giudici hanno avuto la mano pesante distribuendo numerosi ocs. Rarissime le occasioni per mettersi alle cinghie. Il meteo per i prossimi giorni non promette nulla di buono. Anche qui se non firmi il registro prendi le penalità!! Ciao da roberto

27 agosto

Altre due regate difficili. La fastidiosa onda dei primi due giorni si é attenuata, ma anche il vento é calato. In risalto Piazza che ha chiuso al 10° posto la prima regata. La giuria ha tentato la partenza per la terza prova ma ha dovuto interrompere la regata per la mancanza assoluta di vento. Alla sera cena a base di pesce offerta dall'organizzazione. Ci attendono altre due prove.

28 agosto
Ultima giornata di regate al campionato italiano. finalmente due prove col ventone. Con uno splendido 41° posto Casarini e Casarini si portano in penultima posizione evitando la vergogna dell'ultimo posto. Vince Poggi di Bracciano. Complessivamente é stata una bella festa, si sono divertiti i regatanti ma anche le famiglie, il posto bellissimo, l'organizzazione non sempre all'altezza della situazione. Ciao a tutti Roberto Casarini
La classifica finale si trova cliccando sul link: http://www.pietrabianca.it/classifiche.htm

Nessun commento: