Translate

giovedì 1 novembre 2012

Presidente e presidente....


Ho davvero sempre più nostalgia del Presidente....quello che senza insulse ambizioni, aveva fatto del Direttivo una squadra unita e coesa!
Aveva creato un gruppo di amici!
Sapeva motivare senza ordinare, sapeva anche contrastarti con ragioni valide ma anche con bonario affetto!
Sapeva apprezzare il tuo sforzo volto ad un obiettivo, che se poi  raggiunto, riconosceva  e gratificava!
Era forse questa, la vera molla, per cui tutti noi, sapevamo cosa e come fare e di concerto ci impegnavamo al meglio!

Ieri alla GranFestaFancazzista, ne ho avuta l'ennesina riprova di quanto mi manca il Presidente!

Data la parola, per dovere di ospitalità all'attuale presidente, esordisce comunicando alla platea i saluti dei tedeschi (che con la nostra festa c'entrano come i cavoli a merenda!)  poi si lancia  ad elencare il prossimo calendario Snipe... che se non fosse stato annunciato così per tempo, magari qualcuno poteva perdersi qualche regata!
Rimbrotta poi ai presenti (!!!) il fatto che se vogliamo, che alle nostre regate a Caldonazzo vengano in tanti, altrettanto dovremmo fare noi, partecipando alle regate lontane dalla nostra sede!
Infatti finora egli ha sempre spinto (e partecipato) per andare ad Ammersee, Omisalj, Pola....
Ai fancazzisti presenti, non una parola della festa, non una parola dell'organizzazione, non una parola dei premi, non una parola sull'attività fancazzista!
No scusatemi....  rivolgendosi a me ha detto "sul Despota nulla da dire, perchè abbiamo già sentito tutto" (si riferiva forse alle parole di Piazza?).   Grazie signor presidente!

Nessun commento: