Translate

venerdì 14 giugno 2013

Mercoledì 12 giugno

 
la partenza della prima delle tre prove pomeridiane
Finalmente una bella giornata estiva! Vento dagli Orti, campo di regata inconsueto quanto tecnico ed interessante!
Bellissimo colpo d'occhio in partenza con un gruppo di 14 beccaccini schierati nelle tre prove di questo mercoledì che ricorderemo con piacere! Nei primi tre posti delle singole prove troviamo Pallaoro, Piazza ed Emer nella prima, poi Uber sostituisce Emer nelle altre due e Piazza vince la seconda e terza su Palloro.
Ottima prova del giovane Luca Cattarozzi 7°, 11° e 6° nella terza prova. Il vento è rimasto disteso e costante nelle tre prove. La classifica generale Timonieri, vede al comando Pallaoro su Emer ed il sorprendente Dossi! Tra i prodieri Saltori Lorenza  ed a seguire Pierpaolo Bellachioma e Pisetta Marina. 
Qui il commento di Andrea Piazza: 
Finalmente estate. Mercoledì fa caldo e la voglia di andare al lago inizia già al mattino quando quasi quasi mi viene voglia di accendere il condizionatore ma resisto. Finito il lavoro presto si parte e siamo in velica alle 5 perché se si parte dopo le 6 si potranno fare solo 2 prove. C'è un vento strano da nordovest... piacevole. I fancazzisti arrivano alla spicciolata ed il Despota controlla che tutti abbiano l'adesivo sulla barca.... io non ce l'ho ma ottengo una deroga. Alla fine sono 15 barche! Ci sono anche due laseristi che si allenano e ci guardano incuriositi... probabilmente il prossimo mercoledì prenderanno a prestito uno snipe del circolo e verranno con noi. Il percorso a bastono viene quindi posizionato di traverso e vengono fatte tre prove. Rientro e cena a base di parmigiana. In questo momento di crisi con regate zonali di poche barche fa veramente piacere vedere 15 barche in acqua in un banale mercoledì. Il Despota gongola ma non si ferma a cena per altri impegni. La fancaz è un giocattolo che speriamo non si rompa mai!
Ordini d'arrivo
Classifica Timonieri
Classifica Prodieri

Nessun commento: