Translate

giovedì 27 giugno 2013

Resoconto Mercoledì 26 giugno

Ancora undici snipe pronti a prendere il via per le due prove in programma oggi (l'orario delle 18 non viene rispettato per cui da regolamento... solo due prove)...
In realtà alla prima prova la partenza vede dieci barche pronte a scattare poichè "fantomas" parte in ritardo di almeno cinque minuti! 
Aria  sui 4,5 m/s, con qualche raffica. Pallaoro vede subito il casello della sua autostrada e parte diretto a conquistare il suo quarto "primo" consecutivo! Al fiocco non ha Lorenza  ma il giovane Dei Rossi, al quale nella seconda prova cederà il timone e  fargli quindi da prodiere! All'inseguimento ci sono Alessandro Bari e Zuanelli assieme ad Emer e Luca Pisetta  che precede lo zione Pippa e Nadir Piazza, attardatissimo per una scelta suicida  a dritta del campo di regata!
Seconda partenza, con il lato di sinistra favorevole, scelto da sette equipaggi, altri invece propendono verso il centro. Alla boa di bolina si presenta primo Piazza che lascia almeno venti secondi ad Emer, Bari, Pippa e Marchetto Dei Rossi, al quale come detto prima, Ale ha ceduto il timone. Arriveranno così nell'ordine al traguardo. Bella volata a tre tra i "LucaLuca", Silvano Zua e MasterChef Dossì! In ombra Uber ed anche Geier, forse sono già con la testa in ferie?
Qui i risultati:
Ordini d'arrivo
Classifica Prodieri
Classifica Timonieri

Nessun commento: