Translate

venerdì 19 giugno 2015

Mercol 17 giugno

Le previsioni non erano certamente buone ed invece ecco una giornata splendida, con sole, cielo azzurro e vento teso con occhette piuttosto "intense"...
Dieci barche in acqua, con due che abbandonano subito causa infortunio al ginocchio di Luisa, prodiera di Ilaria....mentre  il prodiere (Jacopo) troppo leggero per il vento del momento fa decidere il rientro a terra di Magia timonata da Gianni Musso! Altro inconveniente al fiocco di Azelio, riparato nei cinque minuti pre-partenza!
Partenza lanciata, forse troppo per Geier e Uber, che proseguendo ignorando l'OCS, rendono vano il terzo e quarto posto ottenuto! A loro discolpa, presumono un ritardo di addirittura cinque secondi da parte dello starter sul gommone...IL DESPOTA... però non sente ragioni! Le prime due prove sono uno show di padre e figlio Pallaoro! Emanuele sfidando le urla del papà e la sua "inesperienza" si fa comunque valere e da il suo contributo al risultato! Mamma Lorenza invece, è ingaggiata da Thomas che risulta senza prodiere! Terza prova con Dario che fa una gara in solitario e va a vincere su un ottimo Azelio, che risentito del commento  fatto la settimana scorsa dallo srivente, che bonariamente ironizzava sul suo sorprendente "secondo posto" ha voluto dimostrare che "non era assolutamente sorpreso" tant'è che oggi ha fatto ancora due secondi posti ed un terzo...Chapeau!!! Il suo prodiere era sempre l'ottimo Ivano! E' entrato in lizza anche il nostro "grande vecchio leone" Alessandro Motta,  che ha fatto subito risultato con due buoni quarti posti! Ha debuttato un nuovo prodiere proveniente dai Laser, Federico Scandolari, che ospitato dal Kiwi di Roldano ha provato l'emozione della Fancup e del nostro mondo di "svalvolati" Benvenuto Federico!  Alla variegata cena di Marco (complimenti!!!) eravamo in 13 giusto per contrastare il giorno 17, che per i più superstiziosi poteva essere ...anche sfigato...invece NO...bella serata! Grazie a tutti!

Qui la classifica Timonieri
Qui la classifica prodieri

Nessun commento: