Translate

venerdì 7 agosto 2015

mercol 5 agosto

E' davvero un piacere vedere sedici beccaccini uscire dal porticciolo della Velica per andare alla partenza della trentaquattresima prova di questa Fancup15...
Oggi avevamo anche un equipaggio  ledrense che ha regatato con noi ... Massimo Cigalotti e Manuela Mazza, che si è anche aggiudicato la seconda prova davanti agli UBERalles! Altra novità, la presenza di un equipaggio di ex allievi del corso di patente nautica, Massimo Pasquali e Alex Varner! Altri ex allievi del  corso stanno facendo il corso accelerato per poter poi aggregarsi al nostro gruppo! Finalmente in acqua Araguaney con il despota, alla sua prima prova di questa stagione! Dunque, due prove in una giornata spettacolare, calda l'aria, calda l'acqua, caldo l'entusiasmo dei Fancuppisti,... quindi pronti via! Si preannuncia una sfida d'alto rango, con il vertice della presidenza Velica che si da battaglia fino alla fine... dove peraltro la gerarchia viene "rispettata"!
Primo il Presidente, Secondo il Vice Presidente, terzo il Capitano di flotta e poi a seguire tutta la Corte prona,  per finire a noi servi della gleba a chiudere la tenzone velica!
Seconda prova con l'Ospite che va all'arrembaggio ed approffittando del suo status ... mette in riga i nostri nobili governanti! Debutto di un altro equipaggio "rosa", la taciturna Margherita Bensa con al fiocco la nobile Arianna (figlia degli UBERalles di cui sopra)! Male la prima , ma molto buona la seconda  (brave quinte)!!! 
Una lunga tavolata, rende il nostro mercoledì sempre allegro e vivace...questa sera poi si festeggia il compleanno di Ilaria e gli auguri ed i soliti cori di circostanza si sprecano! Una bella, ma soprattutto, buona torta rende omaggio alla festa di Ilaria, mentre vengono stappate le immancabili bottiglie di spumante...BUON COMPLEANNO SEGRETARIA!
Qui la classifica Timonieri e qui quella dei Prodieri

Nessun commento: