Alessandro Motta, ha proposto un mini meeting imperniato su due regole di regata, che in genere, non essendo molto conosciute, vengono anche sistematicamente, disattese...
Nella presentazione fatta dopo la solita cena del mercoledì, ci ha illustrato quindi la regola 11 e la 17! E' stata un'iniziativa che ha interessato tutti i presenti, tanto che si è deciso di ripetere l'esperimento anche nei prossimi mercoledì! Bravo Alessandro! Questa settimana abbiamo regatato sia mercoledì 28 sia domenica 31!
In verità domenica c'era la veleggiata LUI&LEI, che però non era valida per la classifica Fancup15. Finite dunque le prove LUI&LEI, di comune accordo è stata disputata una prova valida per la nostra classifica! Partenza con sette barche, di cui quattro con i big di alta classifica a darsele di santa ragione per poter guadagnare qualche prezioso punto sugli "assenti"!
Il Presidente ha fatto la voce grossa ed è andato subito al comando, lasciando a Demattè, Uber e Pallaoro, la volata per i restanti gradini del podio! Più staccati giungevano Lilli e Victor Candotti, Stefano e Cristina e Vittorio con l'ex corsista di patente nautica Michele Tonidandel. Con questo primo posto Emer guadagna 3 punti su Demattè e 4 su Uber! La classifica aggiornata che potete aprire e leggere qui sotto vede un certo ingorgo nelle prime posizioni, per cui c'è da aspettarsi un finale di stagione, combattuto fino all'ultima prova!
Nessun commento:
Posta un commento