Translate

venerdì 17 agosto 2007

Eh no, caro despota, eh no!


Eh no, caro despota, eh no.

Così non va. Lo sapevo che la lezione Dallacostica non l'avresti capita e proprio nel giorno di ferragosto l'hai dimostrato. Hai fatto una buona regata prendendo tutti gli sbruffetti del lago che ti hanno permesso di chiudere al 5° posto assoluto. Una bella prestazione grazie ad un grande fondoschiena ma quello che ti manca è l'umiltà. Giravi per la Velica felice senza renderti minimamente conto di ciò che avevi fatto, dei danni psichici di alcuni senatori. Avresti dovuto fermarti prima dell'arrivo e lasciar passare Emer e Pallaoro ed invece no. Hai tagliato raggiante. Non ci siamo proprio capiti. Renditi conto che come capo peones devi dare l'esempio ed invece se continui così la gente si incazza. Per fortuna che io e G siamo arrivati avanti altrimenti!!

Per questioni di tempo non sono arrivato a fare i rapporti sulle regatine precedenti ma vale la pena di ricordare alcuni fatti: un grande Pallaoro vince due prove sabato mentre la terza mi riscatto visto che G e Palla vanno a casa. Nella terza prova un mitico Casarini mi sfila mure a sx nella prima bolina. Lo osservo: è felice, sembra non crederci ma poi purtroppo si fa risucchiare dal gruppo. Bravo casarini!!!!
Nella seconda c'è Uber che si incavola con Dalla Costa perché di poppa il giovane pompa come un G. A terra si discute e si conclude che il Dalla nella foga di emulazione dei senatori pompa, rolla, sculla etc. In una parola Ggging. Quindi proponiamo al despota di squalificare il Dalla per Ggging ma il despota non coglie.

Volevo andare al mare ma sabato c'è un'altra iniziativa del nostro. Come si può andare avanti così???
Andrea Piazza
Caro AndreaPiazza alias Giuliacci de noantri,
chi ti risponde è l'ineffabile, l'immarciscibile, l'innappellabile Despota, cioè colui il quale ha su di te tutti i DIRITTI e ....manco a dirlo nessunissimo dovere! Sostieni che dovrei imparare le Lezioni Dallacostiane da te inculcate al povero Maurizio, il quale pur di vincere senza l'assillo di fermarsi e fumare un paio di sigarette per far passare quel senatore che saresti tu....è volato fino in Svezia assieme al suo avvocato di fiducia, nonchè paesano! Il Bellotti ha già comunque subito il tuo subdolo tentativo di plagio, quando sulla strada di Riva. gli hai imposto di fare il prodiere sulla sua stessa barca!!! Sotto l'influsso ipnotico dei tuoi poteri non è stato purtroppo in grado di reagire e cosi anche lui ha trovato piacevole ed istruttivo (vedi Dalla Costa) andare a regatare tra i vikinghi, piuttosto che doversi fumare un pacchetto di sigarette prima di vederti spuntare all'orizzonte in una prova delle nostre regatine fancazziste. Mi dici nel tuo (...eh no, caro despota...) che senza umiltà e sfruttando il mio "fondoschiena" (che finezza...) ho rubato un indegno quinto posto assoluto alla recente La Go' Longa, ai senatori EMER e PALLAORO. Bene, sappi che di questa "smargiassata fortunosa" ne sono così fiero che alla prima occasione (...sarà difficile...ma mai dire mai...) cercherò di farti vedere la mia maglietta "lato-schiena" su cui leggerai "il Despota non fuma". In quanto ai danni psichici dei senatori....ben vengano, se questo vuol dire camminare felice sulle acque del lago...Cristo!
Con un despotico abbraccio Vittorio

Nessun commento: