Translate

mercoledì 24 ottobre 2007

Oggi diamo i numeri....

No, non siamo matti, non diamo numeri da matti, anche se qualche anno fa, durante le prime uscite dei Fancazzisti, forse qualcuno la frase " ...sono quei matti dei fancazzisti..." l'ha ben pronunciata ed anche sentita diverse volte, magari accompagnata da un sorrisetto di commiserazione! Ora invece "quei matti fancazzisti" possono orgogliosamente mostrare i Numeri del loro successo.
E' ormai un'attività lanciatissima che forte della coesione del gruppo, segna uno sviluppo positivo anche per Mamma Velica. I ritorni pubblicitari hanno portato ossigeno e nuove possibilità di miglioramento nella gestione della vita del Circolo. Ma quali sono questi numeri? Qui di seguito diamo solo un resoconto di quello che è stato il "1° Campionato Snipe del Lago di Caldonazzo" perchè la FANCAZZISTI CUP 2007" finirà domenica prossima con la regata di Brenzone.

ECCO I NUMERI.....


-prove disputate 81

-totale barche partecipanti 511

-media barche per prova 6,31

-totale timonieri partecipanti 46

-totale prodieri partecipanti 79

-prodieri scuole vela 2007 23

-vele con sponsor 14

-nuovi propietari snipe 3


con orgoglio "sniparo", il Despota, ringrazia tutti i Fancazzisti, gli Amici, gli Sponsor, Mamma Velica e tutti i Fancazzisti "virtuali" di altri Circoli che manifestano sincero apprezzamento e sostegno per quello che si è fatto e si sta facendo. vittorio

Nessun commento: