Translate

martedì 27 maggio 2014

W l'algoritmo...



Non essendo io un mago dell'informatica...tutti i calcoli per le classifiche delle precedenti Fancup, li ho sempre dovuti fare manualmente, impiegando diverso tempo per controllare che tutto fosse sempre perfetto!...

Quest'anno mi sono un po' complicato la vita nell'intento di movimentare sempre più questo gioco e le sue classifiche!
Già alla seconda prova ho fatto qualche errore nel calcolo degli extrapoint! 
Per fortuna mi è venuto in soccorso l'algoritmo, creato da Angelo Rinaudo, al quale va tutta la mia stima e riconoscenza per l'impegno che ha profuso per realizzarlo!
Ora tutti i dati immessi in questo algoritmo, creano punteggi e classifiche in modo automatico e preciso evitando gli errori "all'umano despota"! Grazie Angelo!

Nessun commento: