Translate

lunedì 18 maggio 2015

Il Tridente d'Oro resta nella bacheca della Velica

Si è concluso nel fine settimana appena passato, il prestigioso Trofeo Tridente d'Oro e la vittoria nella classe snipe è andato al portacolori dell'AV Lago di Ledro, Alberto Schiaffino che a prua aveva la sua compagna Raffaella Gazzaniga...
Alberto ha preceduto "l'uomo bionico" Giuliano Demattè che ha regatato con la figlia Claudia ed il promettente equipaggio junior,  Davide Libardi e Luca Cattarozzi. Dunque due equipaggi misti, sul podio ma tanti altri a seguire, giusto per sottolineare quanto versatile sia la composizione degli equipaggi sullo Snipe! Dicevamo che il Trofeo è rimasto alla Velica,  a fronte del miglior punteggio ottenuto dai velisti locali, nelle varie classi ammesse alla regata, tra cui per la prima volta i mitici Meteor!
Per quanto riguarda le nostre classifiche Fancup15, annoveriamo un calo di presenze, rispetto al nostro Mercoledì Cult! Vedremo se al prossimo German Open, la quota "snipari" tornerà nella consueta media!
Intanto diciamo subito che Davide Libardi (105 punti) assieme all'altro giovane Luca Cattarozzi (86 punti) hanno preso subito il comando delle due classifiche ed hanno già messo in riga molti senatori, anche nelle singole prove. Giusto così...il futuro può e deve essere solo loro! Nella classifica Timonieri troviamo in seconda posizione Giuliano Demattè (83pt.), in terza Ale Pallaoro(82) che precede Mr. President , Roberto Emer (80) e più staccato V.P. Dario Uber (66)! 
Seguono altri snipisti, a completare il gruppo dei presenti alle prime regate della stagione! Il tempo ed il vento ha facilitato le prime uscite, ora speriamo che il meteo si mantenga buono per far affluire nuove iscrizioni al "nostro campionato snipe interno" Buon vento e tutti in linea per il prossimo Mercoledì!
Qui le classifiche aggiornate:

Nessun commento: