Translate
sabato 29 luglio 2006
Libri
noi Fancazzisti, mi ha decisamente messo di buon umore e mi ha ben predisposto verso questo autore ed il suo libro! Appena l'avrò finito di leggere, vi farò una piccola recensione!
giovedì 27 luglio 2006
Mercoledi 26 luglio - due regatine con 6 barche al via
domenica 23 luglio 2006
Momento di riflessione
In un centro classifica non degno del loro lignaggio, galleggiano anche Bellotti, Bressan e Zuanelli, mentre nella parte bassa della classifica Motta e Casarini regolano un Despota, incolore. Comunque sia, Ledro sarà sempre una tappa alla quale i Fancazzisti parteciperanno sempre volentieri. Il mercoledi successivo si sono trovati a Caldonazzo sette beccaccini...con una importante "new entry", vale a dire Renato Bruni e Mauri Boi, che con l'occasione di ritirare la barca della Classe Snipe hanno voluto entrare a far parte del nostro mondo Fancazzista! Benvenuti! Ovviamente i cremonesi hanno dato una bella zampata e si sono aggiudicati nelle due prove ...ben due secondi posti. Nelle due regatine partono bene Zuanelli, Bruni e Vittorio e potrebbero finire cosi nell'ordine all'arrivo se Vittorio non si facesse rimontare nell'ultima poppa da Uber, seguono leggermente staccati Dossi, Dalla Costa e Proto. Nella seconda prova Zuanelli cede il timone a Pallaoro che vincerà davanti a Bruni, ed ad un forte ritorno di Dossi che mette in scia Dalla Costa, Proto e i due sfortunati equipaggi che invece nella prima gara avevano regatato molto bene...Bortolotti e Uber. La solita cena fancazzista ha chiuso l'intensa giornata.
giovedì 6 luglio 2006
LO STAFF REGATE 2006
per ingrandire la foto cliccare sopra 2 volte
Il lavoro che questo gruppo affiatato affronta con entusiasmo, ogni volta che una Regata viene affidata all’organizzazione della Velica è veramente importante! Regate a livello internazionale come il German Open, vengono preparate già durante l’inverno nei minimi particolari. Le riunioni per vedere le esigenze di ogni settore si susseguono per alcuni mesi. Ad ognuno è affidato un compito specifico nel quale, è libero di organizzarsi al meglio. Chi è stato preposto al coordinamento deve accertarsi che ogni settore funzioni e proceda secondo il programma prestabilito. Abbiamo voluto dedicare uno spazio ed una foto a questi volontari sul nostro Blog per ringraziarli di cuore per quello che hanno fatto.
GRAZIE DA TUTTI I FANCAZZISTI.