Translate

giovedì 12 luglio 2007

Mail in ritardo del despota, Andrea crede sia censura...

Allego mail censurata che inviai al despota dopo il suo richiamo sul blog.
Ma quando è troppo è troppo. Per i tardoni che non ci arrivano da soli, le cavolate che scrivo intendono essere ironiche e non vogliono offendere nessuno. Preciso inoltre che anch'io ammiro e stimo quello che ha fatto e fa il despota ma al contempo penso che un po' di ironia non guasti.(scrivere questa frase mi è costato tantissimo ma pare sia purtroppo necessario).
Ok, la magliettina è bella, bellissimi i colori, piace a tutti ma perché, chiedo, perché devi continuare a rompere i maroni che dobbiamo indossarla? Perché non la indossiamo alle premiazioni e alle cene? La risposta è ovvia: perché sarà sporca o da stirare o l'abbiamo messa il giorno prima o ce lasiamo dimenticata ma so che a te, psicolabile con manie di persecuzione, piace pensare che non la indossiamo apposta per farti dispiacere, che in realtà ti odiamo e non la mettiamo per vederti soffrire. Prova a vietare di indossarla alle premiazioni e chi sarà sorpreso con la maglietta avrà cento punti di penalità nella classifica fancazzisti: vedrai che la indosseremo tutti... forse. Vabbè che sei il despota ma il periodo fascista è terminato ed il despota di allora un tal Benito che obbligava tutti al sabato ad andare in divisa non ha fatto una gran bella fine... Inoltre siamo e resteremo fancazzisti per cui vecchio mio getta la spugna sulla divisa, già ci hai fatto mettere un "piccolo logo" sulle vele che ogni volta che lo guardo penso che devo volerti proprio un gran bene per aver accettato di metterlo su. Un caro saluto a te ed un bacione alla tua Claretta.
ps. sarebbe bello avere delle braghette corte da indossare in tinta con la maglietta. Puoi fare qualcosa? Andrea Piazza
Come vedi dolce boccaccia (....beccaccia) della coscienza fancazzista, non esiste nessuna censura da parte del tuo amato - odiato despota, prova ne è che la tua forbita mail è qui pubblicata integralmente....era solo questione di tempo...ed anche se sono un "parassita dello Stato che percepisce indegnamente una pensione" non è detto che il mio tempo lo debba riservare solo alla Velica ed agli amati Fancazzisti...ed in modo particolare alla CENSURA dei tuoi scritti dissacratori e dissacranti sulle tematiche della correttezza e del fair play gigionesco, che io distribuirei a piene mani, sui miei poveri e soggiogati sudditi beccaccinisti!!. Quando ad inizio di stagione avevo chiesto di non chiamarmi più despota, era proprio perchè credevo di essere l'antitesi di quella parola, beh! L'importante è che despota o non despota FACCIATE SEMPRE QUELLO CHE VI DICO!
Un grande abbraccio dal tuo......boh....decidi tu......cavolo, mi hai causato una crisi d'identità....

Nessun commento: