Translate

domenica 16 settembre 2007

CLASSIFICHE FANCAZZISTI AGGIORNATA AL 16 SETTEMBRE

Siamo giunti alla 116^ prova della FANCAZZISTI CUP con quattro dei primi sei della classifica che si sono dati appuntamento a Campione per l'ultima prova della XIV^ zona. Non è cambiato nulla ai vertici della nostra classifica, mentre Demattè ha ceduto il titolo zonale conquistato l'anno scorso proprio dopo un testa a testa con Dario Bruni del C.V.Cremona.
Le sorprese invece sono tutte nella Classifica del Campionato del Lago di Caldonazzo dove continuano gli avvicendamenti ai vertici (anche approffittando delle assenze dei vip impegnati a Campione) con un Despota mai vincente, ma sempre piazzato che si trova addirittura al comando (!!!!!). In questo Campionato abbiamo già superato il record di prove del 2006 (erano 66) ora siamo a quota 71...e non è finita!
Anche la speciale classifica Prodieri, vede uno stravolgimento che fino ad un mese fa sembrava impensabile....la Marta Pendesini è stata scalzata dalla continuità della Lorenza Saltori che ora ha 7 punti di vantaggio. Forse non basteranno, ma intanto lei è lì a giocarsi il primato!
Il vero exploit della classifica prodieri è stata la partecipazione.... ben 70 prodieri si sono alternati sulle prue dei beccaccini in questa ricca stagione, che ancora prosegue in un settembre finora splendido. Ancora poche regate ed anche il record nella FANCAZZISTI CUP 2006 (125) potra essere battuto ....ora siamo a quota 116..............
Ancora una volta Vittorio ed i suoi Fancazzisti stanno dimostrando la bontà della formula di questo "giocattolo" che di anno in anno cresce, matura e forma nuovi equipaggi, pescando non solo dalla scuola Vela, ma anche tra il passaparola di tutti i frequentatori della Velica.
Cliccando sul link qui sotto potrete vedere o scaricare le Classifiche Fancazzisti aggiornate.
http://www.velicatrentina.it/modules.php?name=News&file=categories&op=newindex&catid=1

Nessun commento: