Translate

lunedì 29 giugno 2009

Precisazioni

Credo abbiate tutti sorriso sulla Malasuerte subita e descritta da Herbert ma sinceramente non capisco perchè debba alla fine essere io il supertizioso! Comunque, la raccolta di sfighe del nostro
jellato Vice Presidente è davvero comica ma fortunamente assorbita con molta auto ironia. Ho peraltro notato due imprecisioni nel suo racconto, che con assoluta trasparenza ed amicizia voglio chiarire onde evitare vittimismi, interpretazioni ed inutili polemiche.

a) Herbert doveva essere squalificato in occasione della regata del Trofeo Punta Indiani (...e non durante un mercoledi Fancazzista...), perchè non aveva applicato l'apposito adesivo (nonostante il "cattivissimo Despota" avesse avvisato Sergio Giaccaglia, suo prodiere, della possibile squalifica). La squalifica poi è stata benevolmente sostituita da 2 punti di penalità per prova (vedasi nota negli ordini d'arrivo).

b) Quando Herbert dice che il Despota superstizioso (per colpa della sfigatissima trombetta) non ha voluto tenere conto delle due prove disputate, non dice in realtà, che le suddette prove non sono state ritenute valide, semplicemente perchè nessun concorrente aveva firmato l'apposito modulo di punzonatura-partenza. Siccome per la medesima infrazione, giorni prima non era stato considerato "partente" Andrea Piazza, il Despota non poteva certo usare "due pesi e due misure" per la stessa infrazione.

Detto questo, devo invece riconoscere la solerzia e la comprensione di quasi tutti gli altri Fancazzisti che hanno accettato di buon grado o comunque hanno compreso che "perdendo 10 secondi " di tempo alla registrazione facevano risparmiare delle ore nella stesura degli ordini d'arrivo e delle relative Classifiche.

Mi piacerebbe anche che eventuali critiche o contestazioni venissero fatte subito e di persona proprio per chiarire e chiudere inutili incomprensioni che possono solo far male al "Gioco".

Vi ringrazio tutti in anticipo se vorrete aiutarmi nella corretta ed amichevole prosecuzione del Campionato.

Un ultimo invito è quello di controllare personalmente le Classifiche affinchè eventuali errori possano essere trovati subito e subito corretti.

Un abbraccio. Vittorio

Nessun commento: