Translate

giovedì 2 luglio 2009

Mercoledi Fancazzista del 1° luglio

Bella serata con vento leggero e ben disteso. Al suono di tromba di Silvano Dossi, ben dieci beccacce scattano...o sperano di scattare, visto che tre di loro s'incartano e si danneggiano a vicenda ....la colpa, in questi casi ...è sempre degli altri.... ne fa le spese Vittorio che perde almeno cinquanta metri per riparare la base randa. Chi è partito bene come Piazza, Emer, Dossi, Azelio non ha problemi a mantenere le posizioni fino alla fine. Più staccato Ghirardoni che precede un trio nel quale Motta precede in fotofinish Vittorio e Geier, mentre più distanti seguono Angelo ed il Presidente.
Seconda prova, con almeno tre barche in ocs, il Despota vede solo Azelio, che con grande signorilità torna indietro e giustamente s'arrabbia perchè le altre due barche proseguono tranquille! La prima bolina viene fatta al primo Limno e cosi l'ignaro Presidente che non aveva sentito la modifica percorso, prosegue solitario fino quasi al secondo ossigenatore prima di accorgersi che la flotta aveva virato sul primo!!!! Anche questo arrivo vede ripetersi il podio della prima prova ...solo che Dossi si è visto insidiare fino all'ultimo la posizione da un Vittorio in recupero.
Ghirardoni molto regolare s'imponeva su Motta, che lasciava alle sue spalle il quartetto con Azelio, Rinaudo, Geier e De Bernardis. A tutt'oggi, dopo 33 prove, la Fancazzisti Cup vede impegnati 21 timonieri, 24 prodieri con una media di quasi 10 barche per prova!!! Magnifico... e pensare che attualmente sono in ferie almeno 6 timonieri!!!!!!!!!! vittorio

Nessun commento: