Translate

martedì 9 settembre 2014

...Esilarante Ivo...

(Courtesy of Snipeout)
 
..tANA pER zUA!!

..intervento della Guardia Costiera ad Anzie per grattare via dagli scogli una barca a motore colà schiantatasi..

..tutti bene quelli a bordo, qui i dettagli dell'incidente..

..tra i dettagli spicca il fatto che l'equipaggio fosse trentino.. la GC ha inizialmente seguito un po' tutte le piste.. poi di fronte all'alibi d'acciaio di Paolino (pare impegnato in un corso intensivo di tedesco.. in Estonia..) e a quello fornito dal Clan dei Bari's (pare che stia per ricominciare l'anno scolastico..).. le indagini si sono concentrate sull'unico che non è risultato essere in grado di fornire uno straccio di alibi.. ossia Capitan Zuanelli!!...(continua a leggere)

La situazione per il plenipotenziario della Flotta Punta Indiani è precipitata quando in un bar nei pressi di Anzie è stato rinvenuto un noto docente trentino (foto di seguito)..

..pare impegnato a lagnarsi a gran voce con gli indigeni dei seguenti aspetti:
1. il luogo dello sbarco di Anzie è storicamente sbagliato.. sostiene il docente che gli alleati sbarcarono al Circeo e ad Ostia, ma non ad Anzie!
2. l'indivia, ingrediente fondamentale della untissima pizza ripiena di Anzie, sarebbe in realtà di origini ladine.. quindi le pizzerie locali devono pagare le royalty ad alcune comunità alpine..
3. il golfo di Anzie non è un golfo bensì una baia..
4. la granulometria della sabbia del litorale è evidentemente errata..
5. il divieto di girare col metal detector sulle spiagge del litorale è un atto d'arbitrio in spregio alla Costituzione Repubblicana..
6. Nerone era scemo infatti solo uno scemo poteva mettere il faro nel punto dove l'ha messo, e dove tutt'ora è il faro di Capo d'Anzio..
7. la linea ferroviaria Campo di Carne - Nettuno non finisce a Nettuno..
8. i campi di cozze a largo sono finti: vengono usati per degli esperimenti necessari a produrre un Godzilla tirrenico con il quale i romani vogliono ristabilire il loro predominio sul Mare Nostrum come dopo le guerre puniche..
9. Enea non è sbarcato qui, bensì alla foce del Po.. e comunque non poteva dare origine a Roma avendo perso i gioielli nel famoso incendio da cui scappò, come risulta da una versione dell'Iliade poi dichiarata apocrifa dal Comune di Anzie..
10. "Avete sbagliato la mia ordinazione!!"

..vista la malaparata Capitan Zua si sarebbe rivolto a un noto legale di Bassano del Grappa per avere assistenza e conforto..

..il detto legale.. del tutto inaspettatamente.. l'ha prima mandato a cagare e poi si è costituito Parte Civile!!

..ma questa è un'altra storia.

Nessun commento: