Translate

domenica 28 settembre 2014

Sabato "Speciale Fancup"

"Il despota" lancia un appello per un sabato speciale, al quale aderiscono  otto equipaggi! E' una giornata di settembre molto bella, luminosa, ma soprattutto c'è un discreto vento pur essendo solo le quattro del pomeriggio!...
Riusciamo ad avere anche la disponibilità di Sergio Furlan, che dal gommone ci da le partenze e prende gli arrivi, ma cosa ancor più importante ci fa assistenza. Grazie Sergio!
Oggi ci sono solo due "Vip5" ovvero Piazza/Pendesini e i Bari, quindi è quasi fatale per gli altri lottare dal terzo   posto in giù! Infatti sono loro ai primi due posti, nelle due prove mentre nella terza i Bari tornano a terra e Piazza in dirittura d'arrivo fa uno strano gesto...non conclude la prova e punta la prua a terra! DNF! Forse un giorno sapremo! La terza prova va quindi ad appannaggio di Marco Pisetta con al fiocco Gianni Musso! Ci sono state comunque delle belle sfide anche tra gli equipaggi "Nip", come quelle tra Vittorio, Ilaria e Angelo, che si sono divisi i piazzamenti in alternanza tra di loro. Bella la lotta anche tra Benedetti/Bellato e la Baldo family! Insomma tre prove divertenti in una splendida inaspettata giornata estiva!
Qui le classifiche aggiornate alla 36^ prova

Nessun commento: