Translate

martedì 9 maggio 2006

Prima iscrizione al Master e al German Open 2006


Il responsabile del Comitato Organizzatore Herbert Hörterich, comunica che la prima iscrizione pervenuta è quella di Big Ben Van Cauwenbergh, sia per il Master sia per il German Open! Si prevede una massiccia presenza dei forti belgi, che già a Sanremo con Giovanni Galeotti hanno messo il loro sigillo sulla prima Regata stagionale italiana. Speriamo che i nostri Campioni Italiani, raccolgano la sfida e possano contrastare quello che sembra un vero predominio belga nelle Classiche Regate Internazionali.
Già da diversi mesi l'equipe organizzativa capitanata da Herbert Hörterich è impegnata nella messa a punto dei vari dettagli, per poter offrire il massimo comfort ai regatanti. Il primo segno già visibile di quest'impegno organizzativo sono: il depliant per il Campionato Nazionale Femminile e Master e la brochure del 5° German Open abbinato alla Middle European Cup. Queste brochure verranno distribuite nei locali pubblici della zona, verso la fine di maggio per dare il maggiore supporto visivo ai due eventi velici. Quest'anno gli sponsor hanno aderito in misura maggiore e forse questo è stato garantito dal successo della manifestazione del 2005.
Ovviamente la ricerca di nuovi sostenitori ha comportato più lavoro per il responsabile della pubblicità, comunque molto soddisfatto ed entusiasta, per il riscontro ottenuto.
Dunque, tutto procede per il meglio e lo staff si sta ora anche allenando, per la prima Regata sul lago, nel week end del 13-14 maggio. Il "Trofeo Punta Indiani" apre di fatto la stagione agonistica dell'Associazione Velica Trentina. Per noi Fancazzisti è anche motivo d'orgoglio appartenere alle due maggiori flotte italiane e dimostrare con una folta presenza, il nostro attaccamento a mamma Velica!
(Nella foto: Herbert Hörterich)

Nessun commento: