Translate

lunedì 29 maggio 2006

Un Team Fancazzista nei Match Races con i J24 (locali)

Silvano Dossi ha organizzato per il secondo anno consecutivo l' interessante confronto tra quattro Team che si contenderanno il Trofeo Match Races sui J 24. Il Trofeo si svolge col sistema tutti contro tutti, con andata e ritorno, alternando dopo ogni "volo" gli equipaggi sulle due barche messe sportivamente a disposizione dai due proprietari Ettore Savino e Dario Cattarozzi.
Ieri, per assenza di vento non si sono disputati gli ultimi due voli che vedevano di fronte il Team dei Fancazzisti (Bortolotti-Zanini-Pallaoro-Fedel) al Team Cronst (Cronst-Orlando-Orlando R.-Stefani-Pisetta P.). I Fancazzisti per sperare di entrare in finale dovranno aggiudicarsi i due voli. Al momento si è già qualificato il Team Sauvignon con 9 punti, mentre sembra già escluso il Team Luna Storta (9 punti), incappato in una squalifica per tre penalità in pre partenza, proprio contro l'agressivo equipaggio dei Fancazzisti che induceva Dario Catarozzi a perdere una sicura qualificazione (...era l'unico team finora con 4 vittorie). Se si fosse accontentato di perdere senza squalifica a quest'ora sarebbe in finale...invece avendo perso l'incontro diretto con Sauvignon ha fatto crescere le speranze sia di Team Cronst sia di Team Fancazzisti per un posto in finale! Sembra che il recupero di questa ultima e decisiva sfida venga rimandata al 17 giugno.
Buon vento al team Fancazzista sui J24....ma ora cari Fancazzisti concentratevi per i prossimi due grandi eventi del Master e del German Open.

Nessun commento: