Translate

martedì 6 novembre 2007

Capitani Inefficienti....

E' stata una festa di premiazione, quella di Garda Snipe, fino ad un certo momento, poi è iniziato una sorta di processo ai capitani di flotta che "non si adoperano abbastanza" per portare i loro equipaggi almeno alle regate di zona. Addirittura nel mio caso sono stato accusato di frenare questa partecipazione perchè i Fancazzisti preferiscono fare le prove fancazziste anzichè quelle zonali!! Ho replicato che questa è solo un'insinuazione in malafede e che negli ultimi anni i partecipanti fancazzisti alle regate zonali sono raddoppiati....niente dovrei fare di più!!! Io non posso rispondere dell'operato degli altri capitani, ma certo non accetto di essere messo alla stregua di altri che hanno fatto poco o niente! E' stata detta comunque una cosa vera; da quando sono stato nominato capitano di flotta non ho indetto le votazioni ogni due anni come prescrive il regolamento SCIRA, per cui sono di fatto un abusivo. Preso atto di questa mia grave mancanza non mi resta altro che rassegnare le dimissioni ed indire nuove votazioni, alle quali, state tranquilli .... mi guarderò bene dal candidarmi. vittorio

Nessun commento: