Translate

lunedì 5 novembre 2007

CLASSIFICA FINALE FANCAZZISTI CUP 2007

Vincitori: Dematte con Giuliana Gagliardi


Con la regata di Brenzone del 27-28 ottobre si è conclusa la lunga stagione di regate valevoli per la FANCAZZISTI CUP 2007. Ancora una volta Nonno G, alias Giuliano Demattè (nella foto di Bernardi) ha bissato alla grande il successo dell'anno scorso, lasciando al secondo posto Andrea Piazza ed al terzo un combattivo Roberto Emer. Seguono il redivivo Alessandro Pallaoro e il neo-papà Silvano Zuanelli, mentre si inserisce al n° 6 un sorprendente Dario Uber, che entra di diritto nei VIP.
Anche quest'anno sono stati battuti tutti i record che elenchiamo a fine articolo. Ancora una volta si è vista una grande e convinta partecipazione alle regate con l'inserimento di nuovi timonieri e prodieri e nuovi proprietari di snipe. E' stato perfino detto ad una recente ed importante premiazione sul Garda, che la Fancazzisti Cup "ruba" regatanti alle altre regate!
E' invece vero il contrario...perchè da quando esiste il "Giocattolo" i fancazzisti che sono andati a regatare fuori da Caldonazzo sono raddoppiati. Una cosa è sicura...nessuna manifestazione degli ultimi tre anni ha promosso la classe Snipe come l'attività dei Fancazzisti dentro e fuori da Caldonazzo Lake.

Ecco i numeri del record:

Prove disputate 130
Totale barche partecipanti 879
Media barche/prova 6,7
Timonieri 46
Prodieri 79
Vele con Sponsor 14
Nuovi proprietari Snipe 3
Allievi scuola vela 23

All'insegna del motto "più siamo, più ci divertiamo"

VIVA I FANCAZZISTI

CLICCANDO QUI SOTTO POTETE VEDERE O SCARICARE LA CLASSIFICA

Piazza e Rossi secondi classificati Emer con la moglie Luisa terzi assoluti

Nessun commento: