Translate

giovedì 18 luglio 2013

Mercoledì 17 luglio risultati

L'attuale leader della FanCup Cip e Ciop di Paolo Ghirardoni
Ben quattordici snipe oggi al via alle ore 18 in punto...e questa è già una novità!!!  Bel vento teso, ad occhio, sui 5-6 m/s con qualche raffica sui 7, tre prove gagliarde e divertimento alla grande...

 Nella prima prova i VIP impongono la loro classe e lasciano i NIP nelle posizioni di rincalzo, vince il "tenente AndyKojak" con a prua un giovane Bosetti, che alla fine delle prove sembra aver detto che dopo questa esperienza col "tenente"  voglia dedicarsi al Badminton! Lo skipper Uber Alles (2°) di ritorno dalla crociera in Dalmazia (in forma perfetta), ha subito fatto la voce grossa... soprattutto con Marina, proposta per la beatificazione a Papa Francesco! Terzo Emer Paribas che sta collezionando prodieri su prodieri ad ogni regata, con ottimi risultati... oggi è stato il caso di Andrea Franceschini al suo rientro dopo quasi un anno di assenza! Bentornato Andrea! Nella seconda prova vinta dal Paribas, bel secondo posto degli altoatesini "Thomas&Thomas"  e terzo posto del "mica tanto NIP" Paolo Ghirardoni con al fiocco un'entusiasta neo-prodiera che risponde al nome di Ilaria Maraner! Brava!
Tra i NIP  sesto posto del "Grande Motta" che con Franco Rangoni ha un affiatamento di lunga data. Curiosità ...tre equipaggi credendo finita al primo giro la seconda prova, si rilassano al cancello di poppa e due "cioccano" e danno forfait, mentre il terzo...candido, aspettava la nuova partenza! Veri fancazzisti Doc!! Terza prova con quattro  VIP nei primi cinque posti con l'intruso NIP  "HH von Hamburg" (4°) che tiene alto l'onore dei NIP, lasciando a Geier-Ruele il quinto piazzamento. Sottotono il Despota...ma questa non è certo una novità! Bella e numerosa tavolata serale, come da tanto non si vedeva! Benissimo così... chissa che con i prossimi rientri dalle ferie si arrivi anche a fare il nuovo record di presenze "19". Ho visto con piacere che molti fancazzisti diffondono il blog Fancazzista Snipe anche su Facebook e Twitter, dando in tal modo una bella visibilità della nostra attività Snipe in Internet non solo tra i loro amici, ma anche nel mondo della Vela. Il Blog dei Fancazzisti Snipe è il vostro blog! 

Ordini d'arrivo 17 luglio
Classifica Timonieri
Classifica Prodieri

Nessun commento: