Translate

giovedì 4 luglio 2013

Mercoledì 3 luglio

E' iniziato il periodo delle ferie, quindi dovremo abituarci a delle assenze nei nostri mercoledì fancazzisti. Ieri c'erano nove barche al via, su un percorso strano, dovuto al vento degli "orti" che ha costretto ...
i due gommonari Vittorio ed Antonio a spostare varie volte le boe, per dare un minimo di regolarità alle due prove in programma. Il Piazza ferito nell'orgoglio dopo l'ultimo posto rimediato a Pescara, ed in una recente prova fancazzista, ha messo il turbo e sen'è andato a vincere indis"turbato" entrambe le prove!
Bella prova anche dei due boci Ale e Marco, secondi e terzi! Herbert dopo un terzo, nella prima, s'è mangiato con un OCS la possibilità di saltare in testa alla classifica timonieri...ma è sempre lì in aguato!
Altro equipaggio che continua a progredire è quello di "cip e ciop" ovvero Paolo ed Ilaria, con un quarto e quinto posto, che  ha perrmesso loro di mettere in "saccoccia" diversi extrapoint! Sottotono il "cannibale" Pallaoro, leader attuale della classifica timonieri ed il "Pippa" di  "oki doki", forse un po' distratti dall'insolito  percorso! 
Infine segnaliamo il rientro in gioco del mitico Motta con il suo fido prodiere Franco!
Buona la prima Sandro? ...Scuote la testa!
Va beh!  Vedrai un paio delle tue regolazioni, qualche uscita di allenamento e poi saranno ... tempi e risultati migliori! Cena con pasta alle sarde, soliti sfottò, chiacchere... ma tutto piacevole ! Ah, quasi dimenticavo ... bentornata Sira, tra i tuoi fancazzisti, speriamo tu abbia portato finalmente l' estate!
Here the results!
Ordini d'arrivo
Classifica Timonieri
Classifica Prodieri

Nessun commento: