Translate

venerdì 12 luglio 2013

Vademecum del prodiere snipe

Qualche anno fa, Alessandro Motta, mi diede una sua monografia, preparata per istruire a dovere i suoi prodieri, dicendomi che se credevo opportuno potevo pubblicarla sul blog fancazzista! Cosa che feci subito, perchè ritenevo quella monografia  davvero interessante (soprattutto per noi snippari)...eccola qui...

Sono passati gli anni e molti nuovi prodieri si sono avvicinati al "beccaccino" anche perchè ingaggiati all'ultimo momento da timonieri rimasti senza prodiere proprio il mercoledì pomeriggio, giorno "sacro" delle regatine dei fancazzisti.
Per questi nuovi amici, ma anche per tutti noi, volentieri pubblico  nuovamente queste tre pagine!
Un po' di ripasso non fa male e magari può anche far aprire un piccolo "forum" dove ci si può confrontare per le varie tecniche o varianti che noi stessi abbiamo addottato! 
Ci tengo a dire e con me lo dice anche Motta,  che questi consigli sono del tutto "suoi e personali" e non hanno la pretesa di essere il "Vangelo", ma solo un aiuto ai neofiti, che poi con l'esperienza che andranno ad acquisire potranno modificare e perfezionare secondo il loro estro.
Cliccate qui sotto per leggere o scaricare le tre pagine della monografia di Alessandro Motta
1^ pagina              2^ pagina          3^ pagina

Nessun commento: