Translate

giovedì 5 settembre 2013

Regate di Mercoledì 4 settembre

Approccio alla boa-depuratore
Anche oggi una magnifica giornata estiva con una larga partecipazione di equipaggi (17)!  
Il nostro motto "più siamo e più ci divertiamo" calza benissimo con la filosofia dei fancazzisti...

Il bello di queste regate è anche il fatto che quest'anno vediamo degli arrivi affollati e tra i primi e gli ultimi non esiste più quel gap imbarazzante di alcuni minuti! Ora siamo tutti vicinissimi e questo porta anche inevitabilmente problemi di conoscenza ed osservanza delle regole... giusto per evitare quei rumori sordi di scafi che si scontrano! 
Sono ritornati i Pallaoro Bulletts e con due primi ed un secondo posto hanno fatto subito capire chi sono i "dominanti" di questa Fancup 13! 
Ottimo prestazione di Paolo Pisetta che lasciata Paola alla prua di Zuanelli, con uno scambio "a la page" a regatato con il Rossi "vecio" prendendosi un primo, un secondo, un terzo posto! Ma anche  CaptainFleet ZuaSilva, dal cambio ha guadagnato un 6°, un 4° ed un secondo posto con Paola! Non male direi!
Tra i NIP continua la forma di HH alias Herbert,  e Sir Bellotti, che si prendono rispettivamente un terzo posto nella seconda e  nella prima prova.
Il vento si è presentato nella sua forma migliore, sui 6-7m/s con raffiche persistenti che hanno messo del brio e del brivido in alcune circostanze, specialmente nelle andature portanti.  
Assente la leader dei prodieri, Ilaria, (può permetterselo con i punti accumulati!), abbiamo avuto due new-entry, Floriana che ha appunto sostituito Ilaria al fiocco di Paolo Ghirardoni e Lorenzo che si messo in gioco a prua di Giovanni Musso! Mi seembra che il loro battesimo tra i fancazzisti sia stato positivo ed anche, entusiasta! Altri amici dunque si aggiungono al nostro granitico, anzi dolomitico gruppo! Avanti così! 
Se qualcuno di voi...(mera speranza!) volesse inviare qualche sua impressione, commento, critica (...ocio che il despota e permaloso!!) può collaborare al nostro blog...non fate i soliti pigri, dai!  (bovitt@gmail.com)                
Ordini d'arrivo
Classifica Timonieri
Classifica Prodieri

1 commento:

Unknown ha detto...

Anche questo mercoledì mi sono caricato le pile dopo una mezza settimana di lavoro. Bellissima giornata. Grazie al Despota, agli amici conosciuti a quelli nuovi, a quelli ritrovati...