Translate

giovedì 26 settembre 2013

Results Mercol 25 settembre

Hoerterich/Giaccaglia (terzi)
Ghirardoni/Musso (secondi)


Incredibile!
A fine stagione, tredici snipe escono per disputare le tre sacre prove  del nostro fantastico mercoledì fancazzista!
Per alcuni di noi non ci sono più chances di migliorare la classifica, ma la voglia di stare insieme in queste ultime giornate che il meteo ci offre su un piatto dorato non possono essere buttate... che al nostro vento preferito ... quello delle ore diciotto, quello su misura  "ordinato dal Despota al suo amico  Eolo" !   E allora via!!!
Percorso ormai settembrino est-ovest, con le boe sistemate da Antonio Bari, appena rientrato dal Brasile, dove ha curato tutte le stazze del Campionato Mondiale Snipe. Grazie Antonio della tua preziosa collaborazione! Piazza domina la prima prova, con Pisetta che sta tentando il tutto per tutto per entrare sul podio ed Emer che a sua volta si limita a controllare la sua leadership! Pisetta insiste nella seconda prova e va a vincere, su Piazza e Bari Alessandro. Terza prova con percorso di un solo giro perchè incombe il buio. Qui il duo Geier/Ruele riesce a beffare MeteoPiazza e sale sul gradino più alto del podio, mentre i ragazzi Bari/Franzini si prendono un ottimo terzo!
Ma la vera lotta era imperniata tra Herbert e Paolino Ghirardoni, che si stanno ancora giocando le posizioni alte della classifica timonieri. Beh, lo scontro odierno è andato a tutto vantaggio di HH/Jackaglia che hanno guadagnato 13 punti sui rivali Ghira/Maraner... e la lotta continuerà fino al 9 di ottobre che sarà l'ultimo mercoledì della Fancup13! 
La GFF, Gran Festa Fancazzista, con relativa premiazione e cena di chiusura, si terrà invece mercoledì 23 ottobre presso la sala del bar della Velica!
 Ordini d'arrivo
Classifica Timonieri
Classifica Prodieri

Nessun commento: