Translate

domenica 1 settembre 2013

Solerio e Simonetti campioni italiani 2013

foto premiazione - courtesy Blog Snipeout
Dunque come abbondantemente previsto i due fuoriclasse dello YC Sanremo hanno dominato il Campionato Italiano, svoltosi a Rosignano...
Della nostra squadra fancazzista il migliore in assoluto è risultato il prodiere Marcus Froesa alla prua di Diego Baroldi di Gargnano (54pt.)! 
Passando ai veri e propri equipaggi by AVT, vediamo la seguente situazione: 
Ale e Antonio Bari
14° Bari/Bari (94) poi 17° Piazza/Piazza (99), 
20° Zuanelli/Rossi (135), 
 (24° L. Pisetta/Rossi (169),
 28° Bellotti/Candida (183)  e 34° P. Pisetta/P. Pisetta (225). Mentre aspettiamo un commento su questa trasferta dei nostri ragazzi, possiamo comunque trarre subito alcune positive conclusioni! 
Squadra più numerosa!
Un ragazzo junior che sotto l'attenta e continua guida del papà si stà affermando molto bene come timoniere...parlo ovviamente di Alessandro Bari!
L'altro equipaggio, tutto juniores, di Luca ed Emiliano, sta comportandosi molto bene, e crediamo che con un pò di più allenamento e convinzione possa sicuramente competere a più alti livelli sia nella loro categoria, sia in assoluto! Però, ripeto, con più applicazione e senza improvvisare! 
Dei senior, bene  Piazza e figlio Marco... anche su questo junior si potrebbero fare dei pensierini...dipende da lui crederci e provarci seriamente! 
Per gli altri  equipaggi... juniores,  
Zuanelli/ Rossi, Bellotti/Candida e
P. Pisetta/P. Pisetta di cui  apprezziamo il grande impegno, la passione, la volontà, la grinta... dobbiamo prima ammirarli e poi solo ringraziarli per la loro  partecipazione! Bravi!  Qui la classifica finale

Nessun commento: