Il gruppo dello Snipe Day di Caldonazzo |
Anche questa volta debbo dire, la risposta degli allievi e dei timonieri fancazzisti è stata magnifica!
Abbiamo così aggiunto al nostro "gruppo" nuovi amici, nuovi velisti...insomma nuovi snipisti!
Il nostro motto "più siamo...più ci divertiamo" continua ad essere attuale e coinvolge sempre più velisti qui alla Velica!!Bene così!
Continueremo ad essere non solo la flotta più numerosa d'Italia, ma anche quella più dinamica e divertente! Oggi abbiamo fatto due belle prove con vento leggero e con percorsi diversi. Antonio Bari, ci ha fatto da giudice di gara e si è dato un gran daffare per posizionare (tutto da solo) le boe! Grazie Antonio!
La cronaca della giornata ha visto nella prima prova una specie di marcatura a vista tra quelli che sono al vertice della Fancup, con un Pippa in gran forma che precede Herbert e Ghirardoni ma che non gli consente tuttavia di accorciare il distacco che ha da loro. La marcatura continua anche nella seconda prova, anche se i tre a forza di marcarsi si lasciano passare da un grande Casarini che ha al fiocco Renzo Giovannini!
Nel frattempo di questa sfida, Emer in coppia con Francesca Pagano va a cogliere il primo posto, lasciando a Uber e Daniela Tessarin la seconda posizione. Al terzo il grande ritorno di Casarini che sale sul podio di questa bella prova.
Bella armonia nel dopo regata, dove ci siamo ritrovati tutti a festeggiare questa giornata con un brindisi al "Beccaccino"
Sarebbe interessante ricevere qualche e.mail con commenti ed impresssioni personali da parte degli allievi, per poterle poi pubblicare sul nostro blog... che da oggi sarà anche il loro blog. A seguire le classifiche aggiornate della Fancup13, dove tra i prodieri fanno la loro entrata i nostri allievi di oggi!
Complimenti a loro!
Un commento dello Snipe Day è stato anche pubblicato sul sito della Classe Snipe www.snipe.it
Ordine d'arrivo
Classifica Timonieri
Classifica Prodieri
Nessun commento:
Posta un commento