Translate

martedì 17 giugno 2014

German Open, mi piace...non mi piace...


La minaccia del temporale durante la quinta prova del German Open

Abbiamo raccolto dei commenti a caldo di alcuni partecipanti (ovviamente non locali),  riguardo il German Open!

Mi è piaciuto: L'organizzazione a terra ed in acqua
Non mi è piaciuto: E' difficile dire cosa non ha funzionato, quindi credo che il G.O. sia al top organizzativo...

Mi è piaciuto: Il panino con la salsiccia appena finita l'ultima prova
Non mi è piaciuto: Le barche di traverso che impedivano l'uscita dopo lo scivolo
Mi è piaciuto: La porchetta molto gustosa e morbida
Non mi è piaciuto: Non leggere nulla sui giornali locali
Mi è piaciuto: L'alzabandiera e gli inni
Non mi è piaciuto: Le raffiche troppo violente
Mi è piaciuto: Lo stand degustazione
Non mi è piaciuto: L'assenza di comunicati e risultati ufficiali sul sito del club organizzatore
Mi è piaciuto: Tutto l'insieme, che però è abbastanza differente dalle altre regate a cui ho partecipato,  qui è davvero una festa!

Se altri  partecipanti volessero mandare i loro "MI PIACE" o "NON MI E' PIACIUTO" li pubblicheremo volentieri su questo blog, sicuri di fare un servizio agli organizzatori per puntare ...alla perfezione.      
e.mail:  bovitt@gmail.com

Nessun commento: