Translate

giovedì 5 giugno 2014

Mercoledì 4 giugno...


Sembrava un pomeriggio insulso, mille nuvole, uno scroscio d'acqua verso le 17, pochi equipaggi...invece dopo una mezzora tutto è cambiato!
Le nuvole si sono  diradate, ed il piazzale si andava riempiendo di timonieri e... prodieri in cerca d'ingaggio! Morale: 15 barche in acqua per la prima prova e 16 per la seconda!    Magnifico! 
Il gruppo Fancazzista Snipe è meraviglioso!
Il Pink Team si è diviso, ma solo per imparare! Infatti Ilaria aveva a prua quella vecchia volpe di Flavio Rossi, mentre Floriana s'è messa al fiocco, del Capitan della Flotta! Morale: Ilaria sesta nella prima prova e quarta nella seconda!!! E' probabile che con questo exploit si siano giocate il bonus! Intanto Floriana, centrava un secondo ed un terzo posto col Zuanelli! Si... il bonus salterà! 
I VIP sono andati a far incetta di "giovani talenti" così il Pippa con Emiliano Rossi nella seconda  prova fa un primo posto, mentre Ghirardoni lancia il figlio nella tenzone, che lo aiuta a prendersi un 5° ed un 7° al suo debutto nella Fancup! Bel rientro di "Mascalzone trentino" di Silvano Dossi che presosi l'altro rampante giovane Luca Cattarozzi, conquista subito due... "noni". E' tornato sulla scena anche il "grande vecchio" Sir AleMotta... quindi occhio nelle prossime prove! Infine ha preso il via anche il "despota" con l'ennesimo prodiere pescato tra gli allievi della Scuola Vela forse spera "ma anche cambiando l'ordine dei fatt...pardon dei prodieri il risultato non cambia"!! Buon vento despota! Favolosa tavolata serale con una trentina di amici... la stagione è cominciata benissimo, finora sei prove con una media di tredici barche per prova! 
                                            Direi Un Fantastico Mercoledì! 
Qui le classifiche e gli ordini d'arrivo

Nessun commento: