Translate

giovedì 12 giugno 2014

Mercol 11 giugno

Guardate questa foto, è l'immagine di un lago che quando viene riempito di vele, diventa vivo e brillante! Ieri in antitesi all'ultimo post scritto su questo blog, c'è stato un trionfo di beccaccini che hanno davvero onorato la FANCUP14!..
Diciassette  delle 25 barche della flotta Punta Indiani erano in acqua per disputare le due prove del quinto mercoledì fancazzista! Con i due snipe della scuola vela e due snipe tedeschi in allenamento  per il  German Open, erano ben ventuno gli equipaggi, che "vivevano" il lago di Caldonazzo! Ovviamente io gongolavo!
Verso la fine della regatina, un temporale sembrava volesse rovinare la festa...ma accortosi che erano i "soliti del mercol" ha deviato verso un'altra  direzione! La serata proseguiva sulla terrazza della "Cambusa" dove Patrizia e Marco avevano allestito una lunga tavolata con più di trenta amici che in attesa della cena parlavano, mimando con i palmi delle mani le virate e gli incroci di poco prima sull'acqua! Insomma il motto "Più siamo, più ci divertiamo" oggi era veramente appropriato.
Qui i risultati e le classifiche

Nessun commento: