Translate

giovedì 19 giugno 2014

Mercol 18 giugno


Nonostante varie assenze per ferie e dopo la stressante tre giorni del German, c'erano una dozzina di timonieri, pronti a prendere il via in questo mercoledì un po' strambo!..

Quando già ci si stava preparando a partire, un nuvolone nero ha fatto alzare l'intensità del vento e sono subito comparse le ochette del...German, così metà equipaggi sono rientrati di fretta!
La botta di vento è durata solo una mezzora così i sei "capitani coraggiosi" sono partiti per l'unica prova, che con il vento in netto calo è finita verso le 19.30! Pisetta Paolo ed Emiliano Rossi, hanno relegato AleAntoBari  al secondo posto e la sempre più sorprendente Ilaria Maraner con Silvano Zuanelli in veste di coach-prodiere al terzo! L'equipaggio inedito De Santa-Geier, per forfait dei relativi prodieri, guadagnava il quarto posto, mentre l'esordiente timoniere fresco d'iscrizione, Flavio Rossi con Floriana Giraudo  a prua pagava lo scotto del debutto con il quinto piazzamento. Chiudevano l'ordine d'arrivo Rigotti-Castelli, che partiti con notevole ritardo riuscivano a ricuperare e ridurre il distacco, segno che sono in netto miglioramento! Forza ragazzi!     Qui le classifiche

Nessun commento: