Alessandro Bari |
Flavio Rossi |
il giovane Alessandro Bari, che ha quasi sempre avuto a prua (cosa non da poco!) il padre Antonio
Al secondo posto Andrea Piazza, che però nelle ultime prove è scomparso dalla scena caldonazzese!
Al terzo vediamo ancora l'inossidabile Giuliano Demattè! Tra i prodieri, nella loro speciale classifica, stravince un regolarissimo e coriaceo Flavio Rossi, davanti ad Antonio Bari, mentre la terza piazza è andata a Luisa Decarli, vera habituè del podio!
Si sono svolte ben 40 prove, nonostante una brutta estate, e la media barca/prove ha sfiorato il record del 2013 che fu di 11,3, mentre ora è rimasto sotto di due decimi, a quota 11,1! Insomma grasso che cola, per questa collaudata manifestazione che non vede ancora ombra di crisi.
Formula dunque vincente, questa della Fancup, che pur contando 14 edizioni, continua senza intoppi a tenere viva la passione degli snipisti del lago di Caldonazzo!
E' un vero e proprio campionato del lago, anche se non ha il crisma dell'ufficialità!
Le regole vengono mischiate ogni anno, per evitare la noia di una classifica ad uso e consumo dei migliori...i quali pur vincendo devono sempre stare attenti ai trabocchetti dei bonus, degli extrapoint, delle assenze ed altre invenzioni che rendono il "Gioco" interessante e soprattutto coinvolgente! Ogni anno la "base neofita" fa crescere la famiglia dei "beccaccinisti".
Ora come al solito, Vittorio, sta preparando la ricca premiazione con relativa "GranFestaFancup"che si terrà nel salone della Velica, la serata del 24 ottobre.
Qui i risultati finali e le classifiche definitive
Nessun commento:
Posta un commento