Translate

giovedì 2 ottobre 2014

Mercol 1 ottobre

Terzultimo mercoledì di Fancup 14 e nonostante avesse piovuto fino ad un'ora prima ... 9 beccacce pronte a darsi battaglia! Beh, c'era anche l'invito del despota per la serata, imperniata sulla festa ai "magnifici tre" quindi impossibile mancare!...
Poco vento, tanta pazienza e solito giusto finale, con i soliti giusti protagonisti a giocarsi le prime posizioni!
Mancando solo due giornate alla conclusione del nostro campionato, ed essendo la classifica piuttosto compatta è facile essere in bilico fino all'ultima prova! Per questa ragione credo che forse i prossimi sabato jolly e domenica jolly (tempo permettendo) possano ritrovare sul lago cinque o più snipe per contendersi gli ultimi extrapoint per garantirsi il podio finale!
I tre magnifici... (si fa per dire...) rispondevano al nome di Vittorio (il meno giovane) Roberto De Bernardis (il mediamente giovane) e l'altro Roberto Emer (il fin troppo giovane)!
Eravamo una trentina, rumorosi, sfottosi, allegrosi, fancazzosi!
Insomma il solito bel gruppo fancazzista snipe nel pieno del suo splendore festaiolo!
Grazie a tutti coloro che hanno voluto festeggiare con la loro presenza il nostro...pardon il mio "venerando genetliaco" ...ma anche a coloro che per motivi diversi erano assenti.
Ora , una preghiera: se il tempo ci assiste fate uno sforzo e venite numerosi ai prossimi ed ultimi appuntamenti. Grazie!
Qui la classifica aggiornata

Nessun commento: